Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come investire nelle opzioni 60 secondi OptionWeb

optionweb

Avete mai sentito parlare delle opzioni 60 secondi? Si tratta di uno strumento finanziario particolarmente apprezzato da parte di tutti i trader che desiderano poter disporre di uno strumento di investimento semplice, rapido e dalle opportunità di guadagno davvero importanti.

Uno strumento che è naturalmente sottoscrivibile anche all’interno di Optionweb, uno dei broker di riferimento per tutti coloro i quali desiderano investire in opzioni binarie in maniera chiara e trasparente.

Ma come fare?

Una procedura rapida e concreta

La prima cosa che salta all’occhio utilizzando il servizio di investimento in opzioni binarie 60 secondi di Optionweb, è l’elevato livello di intuitività e di rapidità grazie al quale si potrà padroneggiare ogni singolo aspetto delle proprie scelte di impiego. Tra i suoi punti di forza, infatti, Optionweb ha certamente la possibilità di poter apparire facilmente “usabile” agli occhi di qualsiasi utente (e perfino di coloro che non hanno nessuna esperienza nel mondo degli investimenti finanziari e nell’utilizzo delle piattaforme di trading online): quanto basta per permettere a sempre più trader di scegliere Optionweb quale partner fondamentale per le proprie avventure finanziarie.

Come investire in opzioni 60 secondi?

Investire in opzioni 60 secondi con Optionweb è davvero molto semplice. Sarà innanzitutto necessario accedere al proprio profilo, nella sezione dedicata all’operatività, e cliccare su “Breve Termine”, dove potrete trovare tutti gli investimenti con un orizzonte temporale più ristretto. Qui dovrete poi compiere tre principali scelte:

  • il bene sul quale investire (ad esempio, il cambio EUR/USD)
  • la vostra scadenza di riferimento (nel caso dell’esempio quotidiano, 60 secondi; potete tuttavia scegliere anche scadenze più ristrette, come ad esempio 30 secondi
  • l’importo che desiderate investire nell’asset e nella scadenza precedentemente determinata

Fatto ciò, arriva il momento di scegliere la tendenza dell’asset su cui volete investire. Se infatti avete scelto di investire nel cambio EUR/USD, e volete puntare su una scadenza di 60 secondi, dovreste stimare se la direzione dell’asset sarà in aumento o in riduzione. In altri termini, se ritenete che alla scadenza del termine temporale che avete individuato il cambio valutario salirà, dovreste cliccare su “Call” (acquista) mentre se alla fine del termine temporale individuato ritenete che il cambio valutario subirà una flessione, dovreste cliccare su “Put” (vendere).

A titolo di trasparenza, elemento che da sempre contraddistinte l’offerta di servizio di Optionweb, nella parte destra la piattaforma aggiornerà il guadagno potenziale fruito nell’ipotesi di previsione finanziaria corretta, e la percentuale di pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image