Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come investire con le opzioni builder e chi le offre.

mattone

Quando avete abbastanza esperienza con le opzioni binarie, potete raffinare meglio il vostro piano di trading, inserendo nuove linee guida da seguire.

Le regole fisse del money management (ad es. impiego del 5% del capitale per ogni singola transazione) vanno bene all’inizio, ma poi bisogna crearsi il proprio stile ideale, gestendo il rischio come meglio si abbina alle nostre preferenze.

Ad esempio un sistema per personalizzare il rapporto rischio-rendimento è dato dalle opzioni builder. Vediamo quali broker le offrono e se vi sono delle differenze fra uno e l’altro.

Topoption e le opzioni builder

Per utilizzare le opportunità delle opzioni builder devi aprire un conto su www.topoption.com, ti bastano 100$.

Chiaramente, selezionare la percentuale di rischio, equivale a scegliere la percentuale di rendimento. Se scegliessimo una percentuale di rendimento superiore al 100%, quanto rischiamo? Dipende dal rapporto rischio-rendimento. Vediamo come funziona con Topoption.

E’ possibile, inoltre, cedere le opzioni builder prima della scadenza o estendere la scadenza, nel caso in cui ci avvediamo che l’operazione finirebbe out of the money ( in perdita). Disponibile la scelta degli asset in coppia e la funzione di raddoppio dell’impiego di capitale.

Inoltre, si può richiedere di inserire la funzione di conferma ordine. Praticamente, se per caso vi è capitato di esporvi troppo, si può rettificare l’ordine come se non fosse mai avvenuto.

Top option fissa la coppia dei tassi di protezione o rischio rendimento. Possiamo sceglierne uno e non entrambi. Automaticamente verrà associato l’altro, e non in via generale, ma a seconda dell’asset scelto e della scadenza selezionata.

Vediamo come bisogna ragionare con tale tipologia di opzioni builder.

rischiorendimento

 

Come leggiamo la coppia di tassi rischio rendimento sovrastante? Se l’esito dell’opzione è in the money ed abbiamo investito 100 euro, guadagniamo 180 euro (importo complessivo). In caso opposto, perdiamo tutti e 100 gli euro, e non di più.

Fissiamo 1 coppia di tassi pari a 70%/10%. In questo caso, guadagniamo, in caso di previsione positiva dell’opzione builder, 170 euro, investendone 100, ma abbiamo la possibilità di ottenere, in caso di opzioni out of the money 10 euro indietro, sui 100 euro impiegati. Quei 10 euro possiamo reimpiegarli in un altro investimento, cercando di rientrare della perdita.

E’ meglio la prima alternativa o la seconda? Dipende dalle nostre preferenze e dalla nostra performance media. Quindi, ciò lo possiamo capire sulla base dell’esperienza e non sin da subito. Se siamo proprio agli inizi, meglio agire con prudenza, investendo al massimo il 5% del capitale per ogni trade o non superando, ancora meglio, dalle prime previsioni i tagli minimi dei trade previsti dal broker.

Si consiglia, inoltre, di diversificare gli impieghi, in modo da non concentrare il rischio solo su una tipologia di asset. E solo se siamo abbastanza sicuri delle correlazioni tra i vari asset, dal punto di vista direzionale.

 Le opzioni builder o su richiesta di Power Option

Apri un conto su www.poweroption.com e sfrutta anche il conto demo.

Disponibili anche le 60 secondi, con possibilità di personalizzare il rapporto rischio-rendimento. Bisogna basarsi su quanto fissato dal broker. Il massimo payout impostabile è pari all’80%. Presente tale possibilità non su tutti i sottostanti in listino ma solo su alcuni, ed a seconda di quanto previsto dalla piattaforma. Non è previsto il rimborso del capitale, in caso di opzioni out of the money e, quindi, è possibile impostare soltanto la soglia di rendimento e non quella di rischio. In compenso, si possono scegliere le opzioni veloci personalizzando il rendimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image