Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come iniziare a fare trading con 24Option

24option-logo

Iniziare a fare trading con 24Option è davvero molto semplice, e ti saranno sufficienti pochi minuti per poter padroneggiare ogni dettaglio dell’interfaccia di investimento del broker.

Ma come è possibile?

Cominciamo con il ricordarti che tutti i clienti possono avere accesso alla piattaforma di trading di 24Option effettuando una serie di rapide operazioni di prima registrazione e di selezione del conto: come più volte abbiamo avuto modo di commentare su queste pagine, infatti, 24Option mette a disposizione della propria clientela diversi tipi di conto (Basic, Silver, Gold, Platinum, Diamond) ognuno dei quali è personalizzato sulla base delle esigenze di una specifica classe di investitori.

La procedura di accensione del conto di trading è davvero molto semplice, e il sito internet offre qualsiasi dettaglio informativo sulle caratteristiche di ciascun rapporto. Tuttavia, se hai necessità, puoi sempre contattare un account specialist che ti informerà altresì sulle promozioni di benvenuto in vigore.

Una volta che la procedura di accensione del conto di trading è completata, puoi procedere con il secondo step, relativo all’alimentazione del conto di trading. 24Option prevede una serie di diversi strumenti di pagamento e di prelevamento convenzionati, e siamo certi che non farai certamente troppa fatica nell’individuare quel che fa finalmente per te!

Ti ricordiamo inoltre che a fronte del primo versamento di fondi potresti aver diritto a un bonus di benvenuto o ad altra promozione speciale, che ti sarà eventualemnte illustrata durante le procedure di iscrizione. In ogni caso, dopo aver alimentato il conto e aver richiesto il bonus, potrete fare trading fin da subito! Ma come?

Per poter finalmente fare trading con 24Option ti sarà sufficiente recarti sulla piattaforma di trading (puoi scegliere quella che preferisci tra le vari alternative che sono predisposte da 24Option, e anche quella mobile), scegliere l’asset su cui vuoi fare trading, l’importo da investire, la direzione e confermare l’apertura della posizione.

L’occasione ci è naturalmente gradita per ricordati che puoi effettuare del trading sulle valute estsere, sulle azioni, sugli indici, sulle materie prime e su tutti gli asset che sono stati indicati da 24Option all’interno del proprio sito internet e della propria piattaforma.

Ti consigliamo ad ogni modo di premettere le operazioni di investimento sul conto di trading reale all’apertura di un conto di trading demo che ti possa consentire di fare del trading in sicurezza, grazie al patrimonio virtuale messo a disposizione dal broker!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image