Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come gestire un investimento in opzioni binarie 60 secondi

Investire in opzioni binarie

Gestire investiti in opzioni binarie 60 secondi é il primo passo da compiere per cercare di ottenere guadagni costanti con questa tipologia di opzioni binarie che non é affatto semplice da utilizzare, ma che risulta estremamente redditizia. Per cominciare cerchiamo di stabilire i parametri di entrata a mercato, ossia, quando é opportuno entrare a mercato e quando invece sarebbe meglio evitare.

Parametri di entrata a mercato

I segnali che ci consentono di entrare a mercato investendo in opzioni binarie 60 secondi sono 2 e devono essere sempre presenti:

Supporto o resistenza: deve essere presente un supporto o una resistenza che si manifesta in grafici con time frame M1. In questo modo possiamo essere certi che abbiamo un punto o meglio un’area di prezzo in cui la previsione è effettivamente possibile. Il prezzo in prossimità di queste aeree può comportarsi in due modi:

  • Rompere il supporto o la resistenza e proseguire nella sua direzione
  • Rimbalzare sul supporto o sulla resistenza di prezzo

Se il prezzo rimbalza su una resistenza bisogna acquistare opzioni binarie 60 secondi put

Se il prezzo rimbalza su un supporto bisogna acquistare opzioni binarie 60 secondi call

Oscillatore RSI: l’oscillatore RSI ci serve per stabilire se effettivamente la tendenza abbia la forza di superare o meno un supporto o una resistenza. L’RSI ci da informazioni riguardanti le zone di iper-comprato e di iper-venduto. Nelle zone di iper-comprato il prezzo tende a scendere, viceversa, nelle zone di iper-venduto il prezzo tende a salire. Ne deriva che se siamo in presenza di una resistenza e l’RSI é in iper-comprato, allora, il prezzo non ha la forza di proseguire, quindi il rimbalzo diventa molto probabile; allo stesso modo, se l’RSI segna la zona di iper-venduto e siamo in presenza di un supporto é molto probabile che il prezzo possa rimbalzare.

ALCUNI CONSIGLI PER INVESTIRE IN OPZIONI BINARIE 60 SECONDI

Può capitare che il prezzo salga e si ritrovi in un’area poco superiore a quella di resistenza o poco inferiore a quella di supporto, se abbiamo già investito seguendo sia il segnale dell’RSI sia quello dei supporti e delle resistenze, possiamo comprare nuovamente l’opzione binaria, forti del fatto che il prezzo debba comunque scendere. A questo punto il secondo investimento dovrà essere superiore al primo del 50%. Se per esempio abbiamo investito 100€ nella prima opzione binaria, investiremo 150€ nella seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image