Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come funzionano i segnali di trading di 24Option

24option-logo

24Option propone agli utenti interessati la possibilità di disporre di validi segnali di trading per le opzioni binarie, uno strumento che fornirà ai trader delle “intuizioni” di mercato, aiutandoli a valutare al meglio quel che accade nel mercato finanziario, e la gestione delle proprie posizioni.

I segnali di trading indicheranno infatti la direzione del trade (call o put), l’asset da scegliere, la data di scadenza e, dunque, la personalizzazione di ogni posizione aperta o da aprire: informazioni molto utili per poter ottimizzare i propri investimenti, e che i trader potranno utilizzare per valutare i propri investimenti, integrandole magari alle proprie analisi tecniche e alle strategie di trading.

Chi fornisce i segnali di trading?

I segnali di trading proposti attraverso 24Option sono forniti da Faunas Analytics sulla base di una serie di modelli di algoritmi di trading, in grado di monitorare ogni giorno più di 200 asset e di selezionare gli asset migliori su cui investire. Tali algoritmi, afferma il broker, utilizzano le più moderne tecniche di analisi date, con un intervento umano nel processo ridotto al minimo: tutti i dati vengono infatti controllati dal computer. il sistema è inoltre periodicamente monitorato da esperti nel settore con lo scopo di incrementare l’affidabilità dei segnali e, di conseguenza, minimizzare il rischio per il trader.

Come si usano i segnali di 24Option?

È possibile usufruire di tre diverse tipologie di segnali: a 1 ora, a 30 minuti e a 15 minuti. I segnali sono visualizzati sullo schermo della piattaforma di trading, e forniscono pertanto un tempo limitato per poter valutare l’opzione e decidere se convenga investire, oppure no. Dal momento in cui i segnali compaiono sul display, il trader avrà a disposizione circa 5 minuti per poter prendere una decisione: se l’investitore decide di seguire il segnale e di investire, non dovrà far altro che aprire una posizione con la direzione fornita e definire un prezzo di scadenza alla fine dell’ora.

Quanto sono affidabili i segnali di trading di 24Option?

Il segnale di trading fornirà altresì un codice colore del suo livello di forza, indicando così l’affidabilità presunta del segnale. Il verde contraddistinte un segnale di probabile affidabilità, il giallo una minore prevedibilità. Naturalmente, non vi sono garanzie di guadagno: pertanto, avvicinatevi ai segnali di trading con la giusta consapevolezza e senza ritenere che essi siano infallibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image