Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come funzionano gli avvisi di trading di 24Option

24option-logo

Non tutti sanno che anche www.24option.com, tra i più noti e apprezzati broker nel settore degli strumenti finanziari derivati, è lieto di proporre alla sua clientela un servizio di avvisi di trading fornito dalla Rodeler Ltd., la società che opera sotto il brand, più conosciuto, di 24Option.

Ma in cosa consistono gli avvisi di trading? E quali avvertenze dovreste assumere in considerazione?

Che cosa sono gli avvisi di trading

Gli avvisi di trading sono un servizio facoltativo che www.24option.com ha messo a disposizione della propria clientela che desideri poter ricevere delle indicazioni specifiche sull’operatività di trading.

Si tratta pertanto di veri e propri suggerimenti, con i quali il broker vi indicherà – sulla base delle lavorazioni e dei monitoraggi effettuati da specifici algoritmi – quali potrebbero essere le opportunità di investimento più redditizie.

Come funzionano gli avvisi

Naturalmente, un simile servizio non può che essere accompagnato da avvertenze piuttosto rilevanti. In particolar modo, tenete conto che se vi registrerete per gli avvisi di trading, inizierete a ricevere avvisi via SMS in un numero variabile a seconda delle rilevazioni che gli algoritmi della società avranno modo di fare.

Anche se nella sostanza si tratta di indicazioni di trading, tecnicamente il broker ci tiene a precisare che non sono veri e propri consigli di investimento e non sono delle consulenze finanziarie o di investimento. Si tratta pertanto solamente di un servizio di valutazione condotto da un operatore terzo (la Trading Central SA) inviata a scopo meramente informativo, visto e considerato che il broker non fornisce servizi di consulenza sui meriti o sui rischi relativi a una transazione.

Registrati qui : www.24option.com

Quanto sopra, in termini piuttosto sintetici, sta a significare che solamente il cliente dovrà scegliere se e come utilizzare l’informativa contenuta nell’SMS, assumendo poi decisioni che saranno importanti per il destino del proprio portafoglio unicamente attraverso il proprio giudizio.

Viene inoltre specificato come le informazioni contenute nell’SMS siano di tipo generale e non tengono conto – ovviamente – delle circostanze personali del singolo investitore, della sua esperienza di investimento o della sua situazione finanziaria attuale. Si noti infine come la società che fornisce il servizio non può influenzare l’operatività del trader e non fornirà alcun impulso nella formulazione delle informazioni che sono contenute.

Insomma, l’SMS sarà sostanzialmente un “suggerimento” da tenere in considerazione, ma è formalmente solo una valutazione informativa che la società fornitrice del segnale di trading avrà modo di effettuare. Fatene buon uso e buon trading!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image