Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come funziona il programma di affiliazione Iq Option?

images

Noto e apprezzato broker online per gli investimenti finanziari, IQ Option è altresì un validissimo partner per coloro che desiderano poter fare delle opzioni binarie un vero e proprio “strumento” di lavoro, anche attraverso il serio e trasparente programma di affiliazione che l’operatore ha previsto per tutti voi.

Ma cosa prevede? Quanto si può guadagnare? E come aderire?

In cosa consiste l’affiliazione

L‘affiliazione punta a permettere un allargamento della platea di utenti che operano quotidianamente in IQ Option. Per poter raggiungere questo obiettivo, il broker riconosce al proprio affiliato una percentuale su tutto il business generato dal trader “presentato” in Iq Option.

In altri termini, ancora più chiari e sintetici, l’affiliato non dovrà far altro che stimolare l’iscrizione di altri utenti all’interno di Iq Option. In cambio, riceverà dei benefit economici che saranno proporzionali alle attività intraprese dagli stessi trader presentati all’interno del broker.

Quanto si può guadagnare

Le commissioni previste per l’affiliato sono nell’ordine del 3% del fatturato totale derivante dai business posti in essere dai propri clienti (ovvero, dai trader presentati a Iq Option), con una modalità di revenue sharing del 50% (ovvero, si guadagna la metà del profitto del broker, per l’intero lifetime della propria clientela). Nei primi 25 giorni di attività della clientela sulla piattaforma, i profitti sono inoltre pari al 100% di quanto ottenuto dal broker, con un limite per ogni cliente di 10.000 euro.

Si tenga conto che il programma di affiliazione punta altresì a coinvolgere solo affiliati che possano dimostrare la possibilità di stimolare la creazione di un network “popolato”. Pertanto, per poter ricevere il pagamento delle commissioni, sarà necessario avere un minimo di 10 trader attivi per tutto il tempo di lavoro del programma. I pagamenti agli affiliati verranno effettuati 2 volte al mese, con una somma minima di versamento pari a 10 euro.

Perchè affiliarsi con Iq Option?

Affiliarsi con IQ Option significa condividere il successo con uno dei migliori trader internazionali: un broker noto, riconosciuto e regolamentato, che può dunque conferire la giusta sicurezza e trasparenza in un settore – quello delle opzioni binarie – in continua crescita. La possibilità di aver accesso a pagamenti frequenti (ogni 2 settimane), a promozioni e iniziative dedicate, rappresenta solamente uno dei tanti valori aggiunti che fanno dell’affiliazione con IQ Option una delle alternative più redditizie per tutti i professionisti che desiderano costruirsi un proprio portafoglio di clientela da indirizzare al broker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image