Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come fare trading sulle criptovalute grazie a Bdswiss

bdswiss

Come ogni broker innovativo e in grado di conferire ai propri utenti la maggiore gamma di opportunità di investimento finanziario, anche Bdswiss concede ai trader che utilizzano la propria piattaforma la possibilità di poter investire in CFD sulle criptovalute: da Bitcoin a Ethereum, l’utente avrà così l’occasione di partecipare al potenziale rendimento di questo settore in espansione, sulla base delle previsioni sull’andamento al rialzo o al ribasso delle valute digitali più note al mondo.

Ma in che modo? E quali sono le principali caratteristiche di questo trading sui CFD sulle criptovalute?

Come fare trading con i CFD sulle criptovalute

Far trading con i CFD sulle criptovalute con Bdswiss è molto semplice. La procedura per poter negoziare contratti per differenza che abbiano come sottostanti le principali valute digitali è infatti comune alla procedura che dovreste utilizzare per effettuare trading con altri strumenti finanziari presenti sulla stessa piattaforma del broker, andando così ad ampliare le opportunità per poter fare degli investimenti consapevoli in questo comparto.

Se poi tenete in considerazione che Bdswiss ha predisposto per voi una ricca serie di alternative piattaforme, permettendovi di fare trading sempre e comunque, non vi rimane che approfittare del servizio di investimento finanziario dell’operatore!

Le caratteristiche del trading con i CFD sulle criptovalute

Per quanto poi attiene le caratteristiche del trading con i CFD sulle criptovalute, ricordiamo come grazie a Bdswiss e ai suoi servizi sia possibile fare trading 24 ore al giorno 5 giorni alla settimana, con prelevamenti rapidi e sicuri, dimensione minima del lotto pari a 0,1 per posizione, oltre 50 indicatori per poter determinare meglio la direzione di prezzo, leva fino a 1:5, conto demo gratuito da 10.000 euro per poter sperimentare in condizioni di piena sicurezza il proprio modello di investimento finanziario in un contesto di mercato reale.

Insomma, se la vostra intenzione è quella di cercare il giusto profitto attraverso il trading sulle criptovalute, quel che vi rimane da fare è scegliere Bdswiss come nuovo operatore di riferimento, registrarsi, caricare i documenti per poter verificare il conto e completare il test di adeguatezza e, una volta compresi i vantaggi e i rischi, alimentare il proprio conto con un versamento che vi permetterà di fare trading sulle piattaforme web trader, desktop o mobile.

Per poterne sapere di più vi invitiamo naturalmente a consultare il sito internet di Bdswiss, dove troverete tutte le informazioni sul trading con le criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image