Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come fare trading binario con Dynamics di AnyOption

Any_Option_Platform

Avete mai sentito parlare di Dynamics? Si tratta di un nuovo prodotto finanziario interattivo di opzioni binarie che Anyoption ha avuto modo di predisporre per tutti quei trader che desiderano potersi aggiudicare un sistema di negoziazione semplice e accattivante, in grado di condurre gli investitori a conseguire rendimenti davvero straordinari: come già dimostrano gli utilizzi degli ultimi mesi, siamo convinti che i trader principianti apprezzeranno sicuramente alcune funzioni avanzate di Dynamics, mentre quelli più esperti e professionali riusciranno comunque ad apprezzare il maggior controllo sul trading, con rendimenti potenziali pari o superiori al 1000%.

Ma come funziona Dynamics? Il nuovo sistema di trading Anyoption opera con un livello di investimento dinamico o con un livello di opzione che non corrisponde necessariamente al prezzo corrente di un asset, come avviene per le opzioni binarie normali. Di fatti, sancisce il broker sul proprio sito internet, il livello di prezzo dell’opzione viene definito ad un livello inferiore o superiore al prezzo corrente, e la sua relazione rispetto al prezzo dell’opzione. Pertanto, in ogni momento, il trader scorgerà dei rendimenti sempre diversi per le opzioni alto / basso. Come risulterà subito intuibile fin dal primo utilizzo della piattaforma, maggiore è il rischio che il trader sarà disposto ad assumere, e maggiore sarà anche il profitto che potrebbe essere generato dalla chiusura di una posizione in the money.

Stando a quanto ricorda lo stesso broker, tre sono i principali passi da fare per avere un maggior controllo. Il primo è naturalmente legato alla scelta di un asset su cui il trader desidera fare trading, e inserire l’importo da investire. Il trader potrà scegliere il momento più opportuno per poter acquistare, quando ritiene – in altri termini – che il profitto potenziale sia massimizzato.

Successivamente, il trader potrà facilmente notare che nel caso in cui il livello corrente sia già sopra al livello dell’opzione, la percentuale di profitto potenziale sarà piuttosto elevata per gli acquisti sotto e bassa per gli acquisti sopra. Intuibilmente, di contro, se il livello corrente è già sotto al livello dell’opzione, la percentuale di profitto potenziale sarà elevata per gli acquisti sopra e sarà bassa per gli acquisti sotto.

Infine, tenete conto che diversamente da quanto avviene con il trading con opzioni binarie tradizionale è possibile chiudere una o più posizioni aperte durante la durata dell’opzione per ottenere un profitto o per minimizzare la perdita. Facile, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image