Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come effettuare operazioni di deposito e prelievo con OptionWeb

optionweb

Optionweb, uno dei principali broker online, permette alla propria utenza di poter utilizzare un’ampia gamma di diversi strumenti transazionali per le proprie operazioni di prelievo e di deposito.

Cerchiamo di vedere insieme le principali, e il loro funzionamento concreto!

Operazioni di deposito

OptionWeb propone all’utente la possibilità di depositare il denaro sul proprio conto di trading attraverso carte di credito, di debito, bonifico bancario, Skrill, Neteller, Neosurf, PaysafeCard.

Effettuare il deposito è davvero semplice. Sarà infatti sufficiente Aprire un conto con Optionweb, scegliendo tra uno di quelli messi a disposizione, e – una volta completata la registrazione – effettuare il versamento sul proprio conto di trading cliccando sulla voce “Deposita” che si trova nel menu in alto a destra. Quindi, bisognerà selezionare la voce che interessa (ad esempio, “Carta di credito”) e seguire le istruzioni a video. In pochi secondi riuscirete a terminare la transazione e, a seconda dello strumento transazionale prescelto, poter disporre della somma stanziata!

In tal proposito, ricordiamo che il trasferimento del denaro è immediato per tutte le forme di strumento sopra riassunte, con la sola eccezione del bonifico bancario, per il quale occorrono – in media – tra i 3 e i 5 giorni lavorativi dalla data del trasferimento.

Operazioni di prelievo

Identiche possono essere le eventualità per il prelievo di denaro dal conto di trading, con la sola eccezione di Neosurf e PaysafeCard (non disponibili).

Così come avviene per le operazioni di deposito, anche le operazioni di prelievo possono essere facilmente gestite. Sarà in questo caso sufficiente cliccare sulla voce “Il mio conto” posizionato nel menu in alto a destra, e selezionare la voce “Richiedi un prestito” dal menu a sinistra. Quindi, bisognerà inserire l’importo del prelievo desiderato e cliccare sul pulsante “preleva”, scegliendo poi lo strumento che si desidera utilizzare per poter dar seguito a tale operazione.

Una volta inviata, la propria richiesta di prelievo verrà inoltrata immediatamente a Optionweb e processata in un arco temporale che oscilla tra un minimo di 24 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi, a seconda della tipologia di conto di trading che si è scelto di attivare. A tali giorni occorreranno poi aggiungere quelli che il sistema bancario necessita per poter effettuare il concreto accredito sul proprio conto corrente. Una volta che la propria richiesta di prelievo verrà approvata, si riceverà un’email di conferma all’indirizzo di posta elettronica che si è comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image