Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come diventare un mobile trader di 24Option

24option-logo

Se anche tu – come noi – preferisci fare del buon trading in mobilità, sappi che 24Option ti offre le migliori opportunità per poter fare degli investimenti anche mentre ti sposti da un luogo all’altro, mettendo a disposizione le stesse funzioni offerte sul sito.

La piattaforma di trading per dispositivi mobili predisposta da 24Option – uno dei massimi leader internazionali nel comparto delle opzioni binarie – è infatti straordinariamente efficace per poterti permettere di accedere a tutti gli asset disponibili online: il funzionamento 24 ore su 24, con il solo requisito della connessione alla rete, ti permetterà di fare trading sempre e ovunque!

Anche in virtù di quanto sopra, 24Option è recentemente tornata su questo tema informando i suoi trader che gli utenti che hanno scelto le piattaforme mobili sono cresciuti vertiginosamente in numero negli ultimi mesi, e che sempre più trader stanno scoprendo il piacere di utilizzare il proprio smartphone e il proprio tablet per poter investire sui mercati finanziari.

Le ragioni che potrebbero spingerti ad aderire alla comunità di trader mobili di 24Option sono d’altronde ben evidenti. Ci limitiamo a ricordare come i mercati tendano naturalmente ad essere volatili, e tu hai probabilmente la necessità di agire con prontezza non appena ti si presenta un’opportunità da sfruttare. Per farlo, naturalmente, non potrai che dover poter accedere ai mercati in qualsiasi momento: l’app di 24Option è certamente la soluzione adatta alla tue esigenze. Ma come scaricarla?

Farlo è davvero molto semplice, ma riassumiamo comunque step-by-step quel che devi fare per non perdere altro tempo. In primo luogo, dovrai connetterti sul sito internet di 24Option (funziona anche se non sei autenticato all’interno della maschera di accesso). Una volta collegato sul sito internet del broker, accedi al menu “Guida” e, di seguito, alla voce “Mobile Trading” e a quella “Diventa un mobile trader”.

Avrai così accesso a una pagina introduttiva al servizio di mobile trading, e noterai subito in che modo riuscirai ad avere il link di accesso alle app per il trading mobile. Hai infatti l’opportunità di inserire l’indirizzo di posta elettronica nel form a sinistra della pagina, e il tuo numero di cellulare sul form a destra. Una volta scelta la modalità con cui vuoi ricevere il link, dovrai cliccare su “Inviami il link”. In pochi istanti riceverai il collegamento da utilizzare per poter fare del trading mobile in totale sicurezza e facilità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image