Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come aprire un conto demo con BDSwiss

bdswiss

Bdswiss è uno dei migliori broker online dedicato al trading su azioni, indici, Forex, materie prime e criptovalute attraverso i CFD (contratti per differenza).

Si tratta di un operatore serio e affidabile, che come tutti i broker di primissimo livello internazionale, permette a tutta la propria utenza di poter toccare con mano tutte le proprie specificità attraverso l’apertura di un conto demo che permetterà al trader di comprendere la bontà dei servizi Bdswiss, e sperimentare altresì con calma e con consapevolezza i propri modelli di trading.

Ma perché vale la pena aprire un conto demo con Bdswiss? E come fare?

Perché dovete aprire un conto su BDSwiss

Aprire un conto demo prima di aprirne uno “reale” rappresenta il miglior modo per poter comprendere quanto siano attendibili le recensioni, i commenti e le opinioni che puoi leggere su un broker.

Prima di sottoscrivere un contratto per un account di trading online è certamente utile leggere quante più informazioni puoi trovare sul web, ma oltre alla teoria… suggeriamo sempre di passare quanto prima alla pratica, aprendo gratuitamente un account dimostrativo che vi permetterà di valutare in prima persona se tutto ciò che è stato letto corrisponda o meno alla realtà.

Oltre a verificare le caratteristiche del servizio di trading proposto, l’apertura di un conto dimostrativo avrà il non sottovalutabile beneficio di consentirvi di poter sperimentare in condizioni di completa sicurezza i vostri modelli di trading. In questo modo, riuscirete a verificare la sostenibilità dei vostri progetti di investimento in un contesto di mercato “reale”, ma senza rischiare alcun euro: il denaro utilizzato per tali attività di trading online sarà infatti virtuale, messo a disposizione dal broker.

Come aprire un conto demo su BDSwiss

Aprire un conto dimostrativo su Bdswiss è molto semplice. Tutto quello che vi consigliamo di fare è infatti collegarsi al sito internet bdswiss.com e cliccare sul pulsante che trovate in Home, “Registrati gratuitamente”, o su quello sotto, “Conto demo”.

Prenderà così il via una breve procedura di iscrizione nella quale dovrete semplicemente indicare nome e cognome, numero di telefono, email e password. Dovrete naturalmente, altresì, indicare di avere più di 18 anni e aver letto e accettato i termini e le condizioni del servizio. Cliccate poi su Invia e controllate l’account email, dove troverete un link di accesso al vostro nuovo conto demo, che potrete utilizzare liberamente e per il tempo che desiderate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image