Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come aprire un conto con un broker di opzioni binarie

La prima fase per iniziare ad utilizzare le opzioni binarie consiste nell’aprire un conto con un broker di opzione binarie.
Noi vi consigliamo di scegliere sempre un broker autorizzato e regolamentato ad esempio tra quelli consigliati da noi.

Vediamo adesso come procedere passo dopo passo, per fare ciò vi aiuteremo attraverso uno screenshot.

Fase 1  Creare un account

Come prima cosa bisogna individuare la sezione del sito dove è possibile aprire il conto, solitamente troverete in bella vista in homepage un pulsante con su scritto “iscriviti” o termini simili come “apri un conto” oppure “apri un account”.  A questo punto vi verrà chiesto di inserire alcuni dati personali, quindi di compilare un modulo di registrazione. Ovviamente vi consigliamo di inserire i dati reali, perché qualora doveste effettuare il prelievo del denaro guadagnato, vi verrà chiesta la verifica dell’identità. Un esempio di modulo di registrazione lo trovate in basso

Aprire conto broker

Fase 2  Verifica dell’account

Dopo aver inserito correttamente i dati richiesti, il sistema vi invierà una e-mail all’indirizzo da voi inserito chiedendovi di confermare la registrazione. A questo punto bisogna cliccare sul link contenuto nella e-mail ricevuta per poter procedere alla fase successiva.

Fase 3  Deposito fondi sul tuo account

A questo punto il conto è aperto, ma se avete intenzione di investire sulle opzioni binarie, è necessario depositare almeno la somma minima richiesta dal broker. Questo dipende dal broker da voi scelto, in genere il minimo richiesto non è inferiore ai 100 euro. I metodi solitamente utilizzati per i depositi sono: bonifico bancario, carta di credito, e altri strumenti di pagamento on-line.

Fase 4  Iniziare a fare trading

Adesso siete pronti ad entrare nel mondo del trading on line.

Potete scegliere le diverse opzioni binarie che preferite, come ad esempio le Onetouch, 60 Secondi, Builder, Up/Down. Basta semplicemente selezionare l’asset da voi scelto per iniziare a fare trading.

Buon trading !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image