Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Chi offre le opzioni 30 secondi e quali sono le strategie?

30SECONDI2

Le opzioni binarie, di recente, sono presenti anche per un intervallo di soli 30 secondi. Sembra poco, ma non lo è. Infatti, abbiamo appreso che con le opzioni binarie conta soprattutto la strategia. Quindi, se dall’ analisi tecnica e di mercato del sottostante è emersa una particolare volatilità di quell’asset, in una determinata frazione di tempo, è lì che decideremo di acquistare l’opzione ed entrare sul mercato (tattica di brevissimo termine).

Le strategie di studio e di monitoraggio del mercato sono le stesse, rispetto alle opzioni di lungo termine. Alcuni sottostanti sono più adatti su frame-rate veloci e, particolarmente volatili, soprattutto in corrispondenza degli orari di apertura delle borse internazionali (ad es. pair di valute). Semplicemente, i modelli adottati vengono improntati su una tattica veloce.

Vediamo chi le offre e come dobbiamo ragionare. Per ulteriori approfondimenti, potete leggere anche il seguente articolo: 4 passi per guadagnare con le opzioni binarie 30 secondi.

Chi offre le opzioni binarie 30 secondi?

24Option offre le nuove opzioni binarie a 30 secondi. Illustriamo un esempio di come funziona.

30secondi

Il modo di investire è equivalente alle opzioni classiche. In questo caso, ci troviamo con le opzioni alto/basso, in cui bisogna decidere se il prezzo chiuderà al di sopra o al di sotto del prezzo a cui abbiamo acquistato l’opzione. Chiaramente, trattandosi di un intervallo brevissimo (30 secondi) non è possibile chiudere anticipatamente l’operazione né fare il rollover.

La coppia Eur/Usd, come potete constatare, malgrado 30 secondi siano veramente pochi, mostra un andamento dinamico con frequenti “swing” di mercato, soprattutto passate le 12:32. Trovarsi in corrispondenza di un swing di mercato o di una fase laterale è particolarmente rischioso dato che si tratta di piccoli “balzi” non sempre prevedibili. Per evitare “falsi segnali” dall’analisi tecnica, dobbiamo cercare di anticipare il mercato posizionando l’ingresso quando vi è un’ampiezza della fase rialzista/ribassista dei prezzi tale da coprire l’arco dei 30 secondi.

Uno degli attimi topici di ingresso è rappresentato dall’area del grafico, passate le 12:34, sia per le previsioni in rialzo che per quelle successive in ribasso.

Inizia subito a guaragnare con le opzioni 30 secondi sul sitowww.24option.com

Le opzioni 30 secondi sono adatte anche per chi, avendo ben previsto la dinamica completa del sottostante, vuole replicare il trade. In gergo, si utilizza dire “cavalcare l’onda”. Con le opzioni 30 secondi, si anticipa il mercato e lo si segue, volta per volta.

logo-banc-de-swiss

  Anche Banc de swiss ha cominciato, da poco, ad offrire le opzioni 30 secondi.

bdswiss30

Le percentuali di rendimento, solitamente offerte per le 60 secondi non superano il 75%, ancora di meno per le 30 secondi. Vediamo che Banc de Swiss offre un rendimento del 59% sulla coppia Aud/Usd a 30 secondi. Questo pair non è molto “tedioso” per le 30 secondi se si riescono ad individuare i giusti segnali di ingresso nel mercato. Vediamo che appena dopo le 17:40, vi è stata un’interessante fase discendente dei prezzi che sicuramente ha coperto tutto l’intervallo dei 30 secondi. Quindi, sarebbe stato ideale acquistare una put, in prossimità dell’inizio della fase ribassista dei prezzi.

Banc de swiss intende, inoltre, promuovere il nuovo prodotto opzioni a 30 e 60 secondi, proponendo trade minimi più bassi di quelli da esso solitamente richiesti (25 euro Vs 5 euro).

Le opzioni 60 secondi sono migliori delle opzioni 30 secondi?

I migliori broker offrono anche le opzioni binarie 60 secondi. In realtà, non si può affermare che è univoco dire che le 60 secondi siano meno rischiose delle 30 secondi, o viceversa. Tutto dipende dal mercato su cui vengono impostate le 30 e le 60 secondi.

Chiaramente capirete che il broker stesso non vi proporrà degli asset poco volatili sulle 30 secondi e tanto meno sulle 60 secondi, dato che potreste essere facilitati anche nell’effettuare previsioni, con un alto margine di sicurezza. Bisogna scegliere quegli asset che in un frame rate (intervallo di tempo) di 60 secondi tendono a cambiare, anche a livello direzionale. Vi sono alcuni asset, talmente volatili (ad es. la coppia Eur/Usd), la cui volatilità intra-day si ha in meno di 60 secondi. Anche in soli 30 secondi. Non deve, quindi, sembrare strano che si sia pensato di introdurre le opzioni 30 secondi che, man mano, sicuramente entreranno in scena con maggiore diffusione.

Ecco alcuni dei migliori brokers che offrono sia le 60 secondi che le 30 secondi:

  • www.24option.com I segnali di trading sono impostati su un frame rate minimo di 15 minuti, anche perché a ragion veduta non è possibile avere il tempo materiale in 30 sec di accettare un segnale, in fase di trend. Ma possono essere utili per decidere, se si è ancora in tempo, l’ingresso sul mercato, ed anche in quel breve lasso. Se, ad esempio, si prevede un trend rialzista, senza particolari scossoni di mercato, potremmo pensare di acquistare una call a 30 secondi. I segnali non prendono in considerazione le notizie, ma si basano sulla pura analisi tecnica dei prezzi.
  • www.bdswiss.com Trade minimi più bassi sono essenziali, ancorpiù degli strumenti di trading, per un trading veloce ottimale, in modo da aprire più posizioni simultanee. Bd Swiss offre 5 volte in meno il trade minimo richiesto per le altre tipologie di trading su un maggiore orizzonte temporale (5 euro Vs 25 euro)
  • www.bancdebinary.com Broker serio ed affidabile che garantisce anche per le opzioni a breve scadenza una gamma innovativa. I trade minimi sono portati a 5 euro. Disponibile anche un asset-indice non offerto da tutti i brokers per il trading veloce: il Dax Future. Tale proposta innovativa vuol tenere conto delle ultime dinamiche di mercato che vedono protagonista il future sul Dax. Il pregio di Banc De Binary è che tenta di adeguare gli asset proposti, in relazione ai più recenti rumours economici. Contratti di opzione esclusivi per i titolari del conto Vip ma inalterata la gamma offerta per i titolari dei conti standard.

Altri brokers che offrono le opzioni 60 secondi sono:

Gli strumenti per il trading veloce ci devono permettere di cogliere il giusto ingresso nel mercato. Non tutti i traders preferiscono il trading tattico ed, in effetti, esso è consigliato quando si comincia a maturare un po’ di esperienza di mercato in più. Tutto sta nel cercare di prevedere con un certo criterio, e con l’aiuto dell’analisi tecnica di ampio raggio. Le opzioni 30 e 60 secondi sono raccomandate anche per principianti che siano consapevoli del rischio assunto ed abbiano capito come ragionare con le opzioni binarie, sfruttando le tendenze di breve termine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image