Iqopton

Recensione di Iqoption

iqoption :: Sito Web: www.iqoption.com
:: Deposito minimo 10£/€/$
:: Investimento minimo 1£/€/$
:: Supporto in italiano
:: Rendimento delle Opzioni fino al 92%
:: Rimborso sulle perdite
:: Conto demo gratuito
:: Sede Cipro

Iqoption è tra i brokers più interessanti del mercato, in merito al deposito minimo. Quasi nessuna piattaforma presente sul mercato permette di cominciare a fare trading depositando solo 10 euro. In più, tale broker sbaraglia la concorrenza grazie ai conti demo, difficilmente proposti senza un deposito reale.

Vediamo, nello specifico, i dettagli dell’offerta di Iq option.

Quali vantaggi mi offre il conto demo di Iq option?

E’ diventato piuttosto raro prevedere nell’offerta dei brokers binari i conti demo. Spesso sono associati necessariamente al versamento di soldi reali. Ecco che con Iqoption:

  • non c’è bisogno di versare soldi reali per aprire il conto demo
  • si ha la possibilità di accedere al Webinar introduttivo. I webinar sono dei corsi real time che ci introducono al trading, per permetterci di apprendere meglio come interagire con questo mondo, certamente richiede costanza ed applicazione
  • possibilità di investire, in denaro virtuale, su 13 asset al massimo
  • ventaglio di opportunità di trading circoscritto a quanto consentito per il conto demo
  • un importo significativo per iniziare a fare esperienza “virtuale”:  1000 euro

Il conto demo rappresenta certamente un’interessante opportunità per chi è alle prime armi con il trading e non se la sente di cominciare direttamente con soldi veri la propria esperienza di trading. Provare a fare delle simulazioni ci può aiutare a capire come approcciare l’investimento nelle opzioni binarie con soldi reali.

Se voglio aprire un conto reale, quali sono le alternative a disposizione?

Iqoption è il broker con uno dei depositi minimi più basso, in assoluto. Bastano solo 10 euro per cominciare ad operare. Il conto base aperto con soli 10 euro ci dà un ampio ventaglio di opportunità e ciò che non prevede, al pari del conto Vip (deposito minimo: 1000 euro), riguarda solamente la presenza di un assistente personale, ovvero di un’analisi periodica dei propri risultati di trading. Chiaramente, il conto vip include dei vantaggi migliori rispetto a quello base, ed in particolare:

  • Una maggiore opportunità di recupero, in caso di perdite, sulle operazioni di trading (60% Vs 45%)
  • Un bonus più importante (100% Vs 80%). Ricordiamo che il bonus implica per ogni broker delle condizioni da rispettare, a seconda della piattaforma e si può, pertanto, decidere di non accettarlo se non ci si reputa, al momento, in grado di raggiungere quei requisiti minimi richiesti dal broker (ad es. volume di trading, termine entro il quale bisogna raggiungerlo, eventuali ulteriori regole da rispettare in ordine alla validità delle operazioni di trading nel contribuire ad alimentare il volume di trading)
  • Procedura di prelievo più rapida (entro 1 giorno Vs entro 3 giorni)

In entrambi i casi, è possibile prendere parte ai concorsi di trading, man mano che si coltivi una maggiore esperienza di trading e ci si senta in grado di provare a segnare un traguardo, a seconda della propria performance media, finora riscontrata. La novità con Iqoption è che si può partecipare, laddove previsto, gratis ai tornei (è richiesta solo la titolarità del conto di trading).

Gli altri vantaggi della scelta dell’offerta Iq option

Iqoption non solo è tra i brokers con uno dei depositi minimi più bassi ma prevede anche il più basso importo minimo di investimento, previsto da pochissime piattaforme di trading: 1 euro.

L’area della formazione è accurata e vi permette di diventare padroni delle più importanti strategie di trading, di cui spesso è difficile trovare delle fonti di consultazioni attendibili e chiare da esaminare.

Cosa aspettate a contattare al più presto lo staff di Iqoption per incominciare la vostra “carriera” di trading? Registrarsi è questione di pochi minuti ed è sufficiente specificare Nome, Cognome, Recapito telefonico ed indirizzo mail.

Vai al sito del broker Iqotion ed inizia subito a fare trading:  www.iqoption.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image