Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Broker opzioni binarie più convenienti

Broker più convenienti

Esistono diversi brokers di opzioni binarie ed è diventato difficile operare una scelta, soprattutto per coloro i quali si affacciano per la prima volta su questo nuovo ed interessante mercato. I brokers di opzioni binarie hanno tutti differenti aspetti positivi, vi sono alcuni brokers che offrono piattaforme più semplici da utilizzare, ve ne sono altri che invece offrono servizi di analisi giornaliera, altri ancora offrono invece dei veri e propri software di segnali live per investire con estrema facilità in opzioni binarie.

Non esiste un broker di opzioni binarie migliore in assoluto, ma esistono brokers che risultano essere molto più convenienti sotto certi aspetti, sarà poi lo stesso investitore a decidere se tali aspetti siano o meno convenienti per lui. Prima di elencare quelli che riteniamo essere i migliori brokers, vogliamo porre alla tua attenzione i parametri che abbiamo analizzato per stilare questa lista.

Parametri da valutare per scegliere un broker di opzioni binarie

Licenza europea: è di gran lunga il parametro più importante, la licenza europea è infatti essenziale per valutare l’affidabilità di un broker di opzioni binarie, infatti, un broker che possiede la licenza europea è controllato dalla CySec, che è l’organo che si occupa della regolamentazione di tutti i broker che operano nel mercato europeo. Ottenere la licenza europea significa rispettare determinati parametri che attestano la qualità dei servizi offerti e che garantiscono la sicurezza delle transazioni.

Assistenza clienti: l’assistenza clienti viene spesso sottovalutata, invece rappresenta, nel caso in cui sia competente e disponibile, la volontà del broker nell’offrire un servizio qualitativamente alto ai propri clienti.

Piattaforma di trading: la piattaforma di trading offerta dal broker deve essere semplice da utilizzare e deve poter consentire al trader di eseguire gli ordini di acquisto in modo pratico e soprattutto veloce. La velocità di esecuzione degli ordini è infatti estremamente importante e deve essere tenuta in considerazione, soprattutto se si vuole investire in opzioni binarie con scadenze veloci, come ad esempio le opzioni binarie 60 secondi.

BROKER MIGLIORI

Analizzando tali parametri abbiamo deciso di scegliere 2 brokers di opzioni binarie che risultano più convenienti per gli utenti che per la prima volta cominciano ad investire in opzioni binarie.

OPTIONWEB

Il broker OptionWeb risulta rispettare i parametri precedentemente indicati, offrendo sia un’assistenza clienti impeccabile, sia una piattaforma di trading semplice da utilizzare e molto veloce nell’esecuzione degli ordini.

BANCDESWISS

Il broker Banc de Swiss è riuscito, in poco tempo, a conquistare il mercato tedesco e sta ottenendo grandi risultati anche nel mercato italiano. La serietà e la professionalità offerte dal broker risultano essere non solo uno dei motivi per preferire Banc de Swiss, ma anche un esempio per tutti i brokers che si ostinano ancora a credere che basti solo pubblicizzarsi per ottenere risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image