Consigliati 
logo optionbitRendimenti delle
60 secondi al 76%


Software trading Automatico

Visita OptionBit

IQoptionDeposito minimo 10$

Trade minimo 1$


Visita Iqoption

Come effettuare un prelievo dal conto di trading 24Option

24option-logo

Poter effettuare un prelevamento dal proprio conto di trading 24Option è davvero molto semplice.

Prima di procedere con il disporre della propria operazione è tuttavia necessario accertarsi che la propria documentazione sia corretta, sia aggiornata e sia regolarmente confermata.

Inoltre, ogni qual volta si decide di utilizzare un nuovo metodo di pagamento, è opportuno effettuare una specifica verifica una tantum sullo strumento indicato: una volta effettuata, in altri termini, non bisognerà più ripetere il processo per effettuare nuovi prelievi sulla stessa carta.

Per quanto concerne le fasi di verifica, queste includono una verifica di identità (documento di riconoscimento fotografico, come passaporto, patente di guida o qualsiasi altra forma di carta identità emessa da un’amministrazione dello Stato), una prova della residenza (attestazione di residenza in un paese accettato da 24Option, comprovata da uno dei seguenti documenti: estratto conto della carta di credito o debito, bolletta recente), una verifica di adeguatezza e una verifica del metodo di pagamento. Una volta che il conto di trading è stato verificato, sarà sufficiente assicurarsi di essere autenticato prima di accedere alla sezione prelievi della pagina banking.

Per poter prelevare il denaro bisognerà quindi completare il modulo inserendo i dati richiesti, incluso l’importo che si desidera prelevare. Quindi, sarà possibile cliccare su invia: il broker ci ricorda in tal proposito che se l’invio viene effettuato al di fuori dell’orario di apertura, la richiesta verrà processata il giorno lavorativo successivo (l’orario di lavoro è il seguente: dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.30). L’invio denaro dipenderà inoltre anche dagli orari di apertura della propria banca e dalle procedure antiriciclaggio.

Infine, rammentiamo che per poter prelevare i fondi è possibile ricorrere ad alcuni strumenti tradizionali come la propria carta di credito, un bonifico bancario e diversi sistemi di pagamento online (i portafogli “elettronici” più noti e diffusi in tutto il mondo). Come già anticipato, nel momento in cui si utilizza un nuovo sistema di pagamento, il trader dovrà seguire tutte le fasi del processo di verifica come indicato in precedenza, e qualsiasi richiesta di pagamento non potrà essere lavorata prima che tutti i documenti non saranno stati ricevuti.

Prima di procedere con il completamento delle operazioni di prelevamento dei fondi dal proprio conto di trading vi consigliamo infine di procedere con la consultazione dei termini e delle condizioni, prendendo visione delle commissioni applicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image